WINTER KIKLOS
Andalo 29 Gennaio - 2 Febbraio 2025 | Moena 5-9 Febbraio 2025
Andalo - Moena
❄️ ANDALO 29 Gennaio - 2 Febbraio 2025
❄️ MOENA 5-9 Febbraio 2025
Le prenotazioni aprono il 20 Ottobre!!
Sci e divertimento sulle piste, siete pronti a vivere 4 giorni indimenticabili insieme a noi?? ⛄️
Corri a prenotare il vostro posto ⬇️
La competenza di KTravel nel booking albergiero, lo staff Kiklos a vostra disposizione, convenzioni per SkiPass e Ski Bus, corsi di gruppo in base al livelllo di esperienza...e tutto quello che serve per una vacanza senza pensieri...
winter@kiklosmoving.com
Tra le perle assolute del Trentino, troviamo senza dubbio Andalo. Il borgo, posto a poco più di 1000 metri di altezza, è perfetto per qualsiasi tipo di vacanza e aspirazione.
Andalo è davvero speciale: d’estate profuma di legno e di boschi, mentre l’inverno ha il sapore della neve, di luci a festa e di fuochi accesi nei camini. Tutto l’anno, nell’aria frizzante si sentono le risate dei bambini che giocano in mezzo alla natura o si rincorrono sotto i fiocchi di neve.
La posizione, dominante e praticamente al centro dell'Altopiano Brenta-Paganella, consente una vista spettacolare e unica sulle Dolomiti più a ovest d'Italia. Per non parlare di laghi, boschi e prati verdi tutto l'anno.
Andalo per le vacanze con bambini è perfetta e la vera protagonista è la natura!! D’inverno, km di piste sull’Altopiano della Paganella sono il divertimento per sciatori di ogni abilità ed età, compresi gli appassionati di snowboard grazie all’attrezzato snowpark. In più, Andalo fa parte dello Skirama Dolomiti Adamello Brenta, con oltre 380 km di piste! Ma non solo sci: gli sport invernali, qui ad Andalo, sono davvero tanti.
MOENA, LA FATA DELLE DOLOMITI!
Circondata da alcuni tra i più affascinanti gruppi dolomitici, al confine tra due delle più belle vallate del Trentino, Moena è la meta ideale per trascorrere la tua vacanza all'insegna dello sport e della natura sia in estate che, soprattutto, in inverno quando la magia della neve dona a Moena quell'atmosfera unica che nel tempo l'ha fatta conoscere a tutti come la Fata delle Dolomiti.
Centro abitato tra i più grandi e noti della Val di Fassa e a pochi kilometri dall'altrettanto splendida Val di Fiemme, Moena negli anni è cresciuta dal punto di vista architettonico e turistico, mantenendo intatto però quel fascino che solo le località delle Dolomiti sanno creare; le strutture ricettive, calde e confortevoli ma anche moderne vicine ad ogni esigenza, sono pronte ad accogliere adulti e bambini con l'ospitalità tipica del Trentino per farvi trascorrere la vostra vacanza in pieno relax e senza pensieri.
Il gruppo dolomitico del Latemar, del Catinaccio, della Marmolada e di Cima Bocche, i torrenti Avisio e Costalunga con l'omonimo valico, i verdi boschi e i sentieri suggestivi fanno da cornice a una location unica al mondo, dove la cultura ladina si sposa con i l'avanguardia turistica, sempre più improntata a modelli ecologici ed ecosostenibili; Moena inoltre è l'unica località turistica del Trentino a far parte dell'associazione Perle delle Alpi, un gruppo di cooperazione tra Italia, Austria, Germania, Svizzera e Slovenia che promuove la mobilità dolce offrendo l'opportunità di raggiungere e vivere questi comuni senza l'utilizzo di automobili.
Per gli amanti degli sport invernali e della neve in generale, Moena è una tappa imperdibile; qui è infatti possibile godersi lo spettacolo di alcune tra le più belle piste di sci e snowboard delle Dolomiti, ma anche il famoso centro Alochet per lo sci di fondo.
Moena fa parte del comprensorio sciistico Trevalli, insieme a Falcade e Passo San Pellegrino, all'interno del circuito Dolomiti SuperSKi, il più grande d'Italia; la Ski Area Lusia/Passo San Pellegrino offre ai nostri ospiti discese mozzafiato sempre perfettamente innevate: è una meta ideale e adatta a tutti grazie ai suoi 100 km di piste, con vari livelli di difficoltà, oltre a tre snowpark, più di venti impianti di risalita e tanti rifugi dove è possibile fare una pausa dalle discese gustando prodotti tipici.
LA QUOTA COMPRENDE:
- Soggiorno in Hotel 3 stelle per 5 giorni e 4 notti con trattamento di mezza pensione e acqua ai pasti;
- Deposito sci con scaldascarponi e scaldagiacche;
- Mini Club in hotel dalle ore 18 alle ore 19.30;
- Staff Kiklos a disposizione;
- Parcheggio gratuito (Andalo) e gratuito su prenotazione fino a esaurimento posti (Moena);
- Ingresso piscina ed area benessere (Andalo);
- Docce di servizio last day (Moena);
- Servizio navetta gratuito da e per le piste.
SUPPLEMENTI:
- Tassa di soggiorno da versare direttamente all'Hotel;
- SPA e centro benessere;
- Tesseramento Kiklos 10€ che include assicurazione RCT necessaria per accedere agli impianti sciistici (per i non tesserati);
- Corsi di Sci per bambini ed adulti (i prezzi della convenzione saranno disponibili a breve);
- SkiPass a prezzo convenzionato (i prezzi della convenzione saranno disponibili a breve).
ISCRIVITI
qui ➡️ winter@kiklosmoving.com ⬅️ indicando così location desiderata, il numero di notti (data di arrivo e partenza), la tipologia di camera di vostro interesse tra quelle proposte ed i dati di ciascun partecipante, necessari sia per il booking alberghiero che per il tesseramento.
Ricevuta la vostra richiesta, lo staff Kiklos-Ktravel vi inoltrerà il preventivo per il vostro soggiorno in hotel.
Le prenotazioni per i corsi collettivi e per l'acquisto degli SkiPass a prezzi convenzionati saranno gestite sempre dallo staff di Kiklos in un secondo momento.
Per info e prenotazioni:
KTravel
- 3933302454
- winter@kiklosmoving.com